Herno è uno dei brand più esclusivi che potrai trovare da Capra, vicino a Torino. La boutique vanta una selezione di capi d’abbigliamento donna del prestigioso marchio made in Italy.

La storia di Herno risale al secondo dopoguerra, quando Giuseppe Marenzi stabilisce la sede della propria azienda a Lesa, vicino al fiume Erno, che dà il nome al marchio. Da allora l’attività di Herno consiste nel realizzare impermeabili e cappotti di elevata qualità, funzionali, resistenti alla pioggia e al vento. Queste caratteristiche vanno di pari passo alla classe e all’eleganza dello stile italiano. La produzione di impermeabili e cappotti si estende ben presto a giacche, tailleur, abiti da donna e varca i confini nazionali con un successo oltreoceano.

I piumini
HERNO:
la collezione

Se gli impermeabili sono i capisaldi delle prime produzioni Herno, i piumini a maniche lunghe e a maniche corte rappresentano l’evoluzione contemporanea. L’imbottitura ad iniezione in finissima piuma d’oca e il nylon dall’effetto serico rendono la collezione di piumini Herno estremamente leggera, come dimostra il peso di ogni modello. In 80 gr è racchiusa l’insuperabile raffinatezza della fattura Herno.

I cappotti
da donna

I cappotti in cashmere sono i modelli classici di Herno. Ne puoi trovare diversi modelli da donna all’interno del negozio Capra Abbigliamento. Oltre agli intramontabili cappotti da donna, ci sono anche le giacche metà piumino metà impermeabile che ben rispecchiano l’evoluzione del marchio verso una sempre maggiore sperimentazione e ricerca di soluzioni perfette per qualunque contesto e condizione climatica.

Giubbotti
HERNO

I giubbotti Herno si distinguono per essere ultra light. La leggerezza è un aspetto su cui Herno ha investito molto dal punto di vista tecnico con giubbotti ultra leggeri, senza sacco piuma, in nylon dall’effetto serico e non.

Richiedi un appuntamento

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy

Acconsento Capra s.r.l., in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare