Brunello Cucinelli, come griffe di abbigliamento da donna a Torino, è una scelta ben precisa della boutique Capra.
La spirituale artigianalità umbra incontra la rigorosa eleganza sabauda per uno stile senza tempo, scandito da equilibri dinamici, armonie di contrasti e sartoria contemporanea.
Dal 1978, il cashmere è il tessuto d’elezione di Brunello Cucinelli. Questo è l’anno in cui il giovane Brunello fonda l’azienda che porta il suo stesso nome, con l’idea di colorare quella fibra naturale così pregiata. Il successo dell’intuizione audace e rivoluzionaria lo porta poi alla continua sperimentazione, accompagnata dalla ricerca della qualità. Tutto prende forma da un’attenta selezione delle materie prime, fino ad arrivare alle lavorazioni artigianali dei tessuti. I risultati sono veri e propri capolavori sartoriali made in Italy, più che semplici capi d’abbigliamento da donna, ora finalmente disponibili anche a Torino, all’interno dello store Capra di Chieri.

Le scarpe donna di
BRUNELLO CUCINELLI

Stivali, boots, tronchetti, con tacco più o meno alto, sneakers, mocassini, ballerine, sandali sono le scarpe da donna di Brunello Cucinelli che potrai trovare nel negozio di abbigliamento Capra.
La pelle è la protagonista delle scarpe da donna di Brunello Cucinelli: in versione scamosciata, nella classica Riding oppure nell’innovativa Broken Glass, dall’effetto lucente e irregolare. Tutte le calzature sono impreziosite dalla decorazione in brillante monile, distintiva delle collezioni Brunello Cucinelli.

Maglieria donna
per ogni occasione

Il mix and match di texture supera la stagionalità e conquista sia i tessuti più caldi e avvolgenti, come il cashmere, che quelli più leggeri come il lino.
I colori riflettono la bellezza della natura umbra: sono sfumature terrose e tonalità solari, che evocano sensazioni materiche e primordiali.
A queste, la maglieria da donna firmata Brunello Cucinelli abbina giacche e pantaloni, dotate di una versatilità passe-partout.
È una maglieria da donna per ogni occasione: dai contesti formali a quelli più easy e friendly.

Gli abiti
da sera

Per cerimonie e occasioni molto formali ed eleganti, nella boutique Capra, troverai anche un’accurata selezione di abiti da sera Brunello Cucinelli. Lino, raso e seta sono i tessuti più ricorrenti, spesso combinati e impreziositi da monili, dettagli che fanno la differenza.
Tra gli abiti da sera, rientrano anche le tute, capo d’abbigliamento da donna di grande tendenza.

Richiedi un appuntamento

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nell'informativa sulla Privacy

Acconsento Capra s.r.l., in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare